Posted: Mon Sep 05, 2011 2:46 am Post subject: Goccie perenni
Salve a tutti!
Questo è il mio problema:Raoul,il mio cane è un incrocio di quasi 5 anni tra un pitbul e un dogo argentino!
nn riesco a capire cosa sia quella perdita ke gli esce dei genitali!
sta bene e gli ultimi esami lo hanno confermato,ma da ke ha raggiunto l'età adulta perde dal pene gocce di liquido giallo denso,molte volte verdognolo.vorrei risolvere qsto problema xkè è diventeto motivo di discussione tra me e mio marito ke vorrebbe darlo in adozione o al canile!nn voglio assolutamente!!!anke xkè il primo a soffrirne gravemente sarebbe il cane e nn lo accetto proprio!!!cosa potrebbe essere???premetto ke nn prende medicinali,mangia crocchette o scatolette x cani,wustel e qualke volta il nostro cibo.nn si è mai accoppiato,vive in casa,nn in un giardino ed esce la mattina e la sera,facendo i bisogni in terrazza se durante la giornata gli scappa.aiutatemi x quanto vi sia possibile!!!
GRAZIE
Posted: Tue Nov 01, 2011 2:26 pm Post subject: smegma
Gentilissima Aryanna,
per quanto riguarda il tuo cane, il consiglio che ti posso dare è di pulire il prepuzio con acqua fisiologica tiepida e di far visitare il cane per eventuali problemi alla prostata o altro dal veterinario ed eventualmente sterilizzarlo.
Per quel che concerne l'alimentazione ti consiglio di dargli un alimento secco di qualità.
Ad ogni modo le sezioni dedicate agli animali domestici sono chiuse, ragion per cui non ci saranno risposte ai quesiti dei proprietari fino a che non saranno ripristinate.
Non puoi postare nuovi topics in questo forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum