Linea
home page Spacer
il tuo account Spacer inserisci un articolo Spaghetti Spacer
Community: forum | iscriviti ! SpacerOpzioni: links | faq | top 5 | argomenti | downloads | contattaci | ricerca avanzata Spacer

Nuovo Utente¬
ISCRIVITI
Entra
consulta
Downloads¬
Profili¬
Google
RICERCA INTERNA
Servizio Veterinario
Who's Online
In questo momento ci sono, 27 Visitatori(e) e 3 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

il Veterinario.net: Forums

ilveterinario.net :: Guarda topic - Goccie perenni
 Forum FAQForum FAQ   SearchSearch   UsergroupsUsergroups   ProfiloProfilo   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Goccie perenni

Post new topic   Reply to topic    ilveterinario.net Forum Index -> Discussioni Tra Veterinari
Guarda il precedente messaggio :: Guarda il prossimo messaggio  
Autore Message
Aryanna
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

PostPosted: Mon Sep 05, 2011 2:46 am    Post subject: Goccie perenni Reply with quote

Salve a tutti!
Questo è il mio problema:Raoul,il mio cane è un incrocio di quasi 5 anni tra un pitbul e un dogo argentino!
nn riesco a capire cosa sia quella perdita ke gli esce dei genitali!
sta bene e gli ultimi esami lo hanno confermato,ma da ke ha raggiunto l'età adulta perde dal pene gocce di liquido giallo denso,molte volte verdognolo.vorrei risolvere qsto problema xkè è diventeto motivo di discussione tra me e mio marito ke vorrebbe darlo in adozione o al canile!nn voglio assolutamente!!!anke xkè il primo a soffrirne gravemente sarebbe il cane e nn lo accetto proprio!!!cosa potrebbe essere???premetto ke nn prende medicinali,mangia crocchette o scatolette x cani,wustel e qualke volta il nostro cibo.nn si è mai accoppiato,vive in casa,nn in un giardino ed esce la mattina e la sera,facendo i bisogni in terrazza se durante la giornata gli scappa.aiutatemi x quanto vi sia possibile!!!
GRAZIE
Back to top
Guarda il profilo utente Send private message
webmaster
Frequentatore

PostPosted: Tue Nov 01, 2011 2:26 pm    Post subject: smegma Reply with quote

Gentilissima Aryanna,
per quanto riguarda il tuo cane, il consiglio che ti posso dare è di pulire il prepuzio con acqua fisiologica tiepida e di far visitare il cane per eventuali problemi alla prostata o altro dal veterinario ed eventualmente sterilizzarlo.

Per quel che concerne l'alimentazione ti consiglio di dargli un alimento secco di qualità.

Ad ogni modo le sezioni dedicate agli animali domestici sono chiuse, ragion per cui non ci saranno risposte ai quesiti dei proprietari fino a che non saranno ripristinate.

Un saluto.

Dr. Juri Ravasi
Back to top
Guarda il profilo utente Send private message Visit poster's website MSN Messenger
Mostra posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    ilveterinario.net Forum Index -> Discussioni Tra Veterinari All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

Jump to: