Linea
home page Spacer
il tuo account Spacer inserisci un articolo Spaghetti Spacer
Community: forum | iscriviti ! SpacerOpzioni: links | faq | top 5 | argomenti | downloads | contattaci | ricerca avanzata Spacer

Nuovo Utente¬
ISCRIVITI
Entra
consulta
Downloads¬
Profili¬
Google
RICERCA INTERNA
Servizio Veterinario
Who's Online
In questo momento ci sono, 24 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

il Veterinario.net: Forums

ilveterinario.net :: Guarda topic - mi serve un consiglio
 Forum FAQForum FAQ   SearchSearch   UsergroupsUsergroups   ProfiloProfilo   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

mi serve un consiglio

Post new topic   Reply to topic    ilveterinario.net Forum Index -> Rettili
Guarda il precedente messaggio :: Guarda il prossimo messaggio  
Autore Message
ylenia
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

PostPosted: Wed Oct 15, 2008 12:10 pm    Post subject: mi serve un consiglio Reply with quote

ho una tartaruga di due anni specie Pelomedusa subrufa da qualche giorno presenta un gonfiore dell occhio sinistro che non gli permette di aprire l 'occhio.è poco attiva e non mangia quasi nulla. vive in un acquaterrario con una temperatura dell acqua che oscilla dai 26 ai 27° la sua dieta è composta da gamberetti decongelati,vongole pesce fresco e mangime apposito.. da quando ho visto il gonfiore le ho somministrato due volte al giorno il tugaeyes e nell acqua ho messo il tugavit. ma non ci sono stati notevoli miglioramenti cosa posso fare? il veterinario che si occupa di animali esotici non tornerà prima di lunedi quindi vorrei un consiglio momentaneo prima di portarla direttamente in ambulatorio
Back to top
Guarda il profilo utente Send private message
Mostra posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    ilveterinario.net Forum Index -> Rettili All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

Jump to: