Linea
home page Spacer
il tuo account Spacer inserisci un articolo Spaghetti Spacer
Community: forum | iscriviti ! SpacerOpzioni: links | faq | top 5 | argomenti | downloads | contattaci | ricerca avanzata Spacer

Nuovo Utente¬
ISCRIVITI
Entra
consulta
Downloads¬
Profili¬
Google
RICERCA INTERNA
Servizio Veterinario
Who's Online
In questo momento ci sono, 22 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

il Veterinario.net: Forums

ilveterinario.net :: Guarda topic - Pelo
 Forum FAQForum FAQ   SearchSearch   UsergroupsUsergroups   ProfiloProfilo   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Pelo

Post new topic   Reply to topic    ilveterinario.net Forum Index -> Animali Domestici
Guarda il precedente messaggio :: Guarda il prossimo messaggio  
Autore Message
cilindro
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

PostPosted: Fri Feb 08, 2008 8:41 pm    Post subject: Pelo Reply with quote

Buona serata a ttt, ho 2 problemi con il mio gatto....
1 problema; il 15 dicembre scorso è stato investito, e l'ho portato in una clinica veterinaria e gli hanno riscontrato aria nella cassa toracica, e x aspirarla hanno usato una siringa e sino li ttt OK, solo k ora dopo 2 mesi circa nei 2 punti dove hanno dovuto tosare il pelo per poter aspirare l'aria il pelo praticamente nn è cresciuto- Cosa mi consigliate?
Il veterinario mi ha detto di dagli del lievito di birra.

2 problema; sarà una 15 di giorni circa che si lecca insistemente una zampa al punto che ora si è tolto il pelo e si è fatto uscire il sangue.
Il veterinario nn si sa spiegare questa reazione.
Back to top
Guarda il profilo utente Send private message
kio
Frequentatore

PostPosted: Fri Feb 08, 2008 10:13 pm    Post subject: Reply with quote

Ciao!!Il pelo ci mette molto tempo a crescere come prima,ci vuole un sacco di pazienza e la differenza dove è stato tosato si vede per mesi...ma è già spuntato un po o c è solo cute nuda?Penso che se il mantello del gatto in generale è bello non sia un problema,bisogna aspettare..nei negozi di animali o dal vweterinario puoi trovare gli integratori per favorire la crescita
Per il fatto della zampa...per quel che so capita abbastanza spesso che cani e gatti si provochino autotraumatismi...può essere che ci fosse una causa primaria che ha scatenato il prurito oppure solo un fattore psicologico...se il veterinario non ha rilevato nulla puoi metterle un collare elisabettiano finchè non guarisce la lesione!
Back to top
cilindro
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

PostPosted: Fri Feb 08, 2008 10:34 pm    Post subject: Reply with quote

raea cresciuto di 1mm circa in 2 mesi.
domani andro in un negozio veterinario e gli prenderò il collare e qualke integratore.
Grazie mille x i cosigli.
Back to top
Mostra posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    ilveterinario.net Forum Index -> Animali Domestici All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

Jump to: